Azienda

Rubinetterie del Friuli

60 anni di lavoro assieme ad una famiglia.

Fondata nel 1952 dalla famiglia Bisaro, la nostra azienda vanta una lunga e consolidata esperienza nel settore della rubinetteria per grandi impianti e offre un'ampia gamma di articoli destinata al mercato della ristorazione collettiva.

Per anni abbiamo seguito un percorso evolutivo di potenziamento della struttura produttiva, investendo continuamente in tecnologia, adottando metodologie di lavoro efficaci ed efficienti, provvedendo alla formazione del personale tecnico, nell’ottica primaria di fornire un prodotto di alta qualità sempre all’avanguardia.

Nel 2001 abbiamo aperto la nuova sede a Spilimbergo, articolata in vari reparti produttivi destinati alle diverse fasi di lavorazione, come taglio, piegatura, saldatura, collaudo ed imballaggio, e in uffici tecnici, amministrativi e dirigenziali.

 

L'innovazione Tecnologica

L’innovazione tecnologica costante e la capacità produttiva del moderno parco macchine, unite al know-how accumulato in 60 anni di esperienza, ci hanno permesso di diversificare la produzione in più linee di prodotti professionali, come i gruppi doccia per il prelavaggio delle stoviglie, i rubinetti di scarico, le valvole di sicurezza, le cerniere per i cuoci pasta, rispondendo così alle esigenze più svariate dei nostri clienti e ponendoci come leader in questa nicchia di mercato.

Grazie al marketing, alle strategie di comunicazione adottate, alla partecipazione ad importanti fiere del settore, ci siamo fatti conoscere anche fuori dal territorio nazionale, continuando a crescere e acquisendo importanti clienti esteri. Parallelamente lo scambio continuo di esperienze lavorative con i nostri clienti e con i nostri tecnici ci ha permesso di apportare continue migliorie ai nostri prodotti: materiali e funzionalità sempre all’avanguardia.

La nostra famiglia, già alla terza generazione nella gestione e direzione dell’azienda, opera garantendo la continuità dei valori di serietà, professionalità e dinamismo, che hanno decretato sino ad oggi il nostro successo nell’ambito della ristorazione collettiva a livello internazionale.