Filosofia

Personale Rubfriuli

FILOSOFIA

La nostra filosofia aziendale è investire continuamente in tecnologia, innovazione e persone, per una crescita aziendale sana e costante. Investimenti polivalenti mirati allo sviluppo di mercato, di processi aziendali, di prodotti e di servizi, per mantenere uno standard qualitativo elevato e rafforzare il nostro brand.
Migliorarsi continuamente è la nostra filosofia di vita. Rispetto, integrità e fiducia sono i valori alla base dei nostri rapporti con le persone, anche in azienda. Mantenere il nostro team coeso e motivato, partecipe e appassionato, stimolando il senso di appartenenza ad una grande famiglia, è la chiave del nostro successo.

Operai Rubfriuli

DIPENDENTI

I dipendenti sono la nostra risorsa più importante: ognuno di loro apporta un importante contributo per il raggiungimento degli obiettivi e il consolidamento aziendale. La partecipazione ai progetti, la condivisione di idee ed esperienze, i contatti diretti tra direzione e i diversi reparti, rendono il nostro gruppo affiatato e produttivo.
Teniamo al benessere emotivo dei nostri dipendenti e ci adoperiamo affinché lavorino in un ambiente sicuro, collaborativo ed etico, siano soddisfatti e si sentano gratificati nello svolgere le loro mansioni.

Materie prime

FORNITORI

Rispettiamo i nostri fornitori, sono i pilastri su cui l'azienda si appoggia e cresce, scelti per qualità e competenza. Ci relazioniamo con loro in modo esplicito e collaborativo, perché solo instaurando rapporti onesti e duraturi è possibile avere approvvigionamenti di qualità in tempi certi. Rispetto delle normative e trasparenza sono alla base dei nostri rapporti, dall'origine delle materie prime ai processi di lavorazione conto terzi. Con fornitori e collaboratori cerchiamo sempre di operare in modo sinergico, per migliorare il business di tutti gli attori coinvolti nelle relazioni cliente-fornitore.

cuocipasta rubfriuli

CLIENTI

Ascoltare le loro esigenze, comprendere le aspettative e superarle, porre riservatezza, lealtà e affidabilità in ogni relazione: vogliamo che i nostri clienti siano soddisfatti del nostro operato e abbiano fiducia in noi ogni giorno. Ci impegniamo per fornire al cliente supporto tecnico, proporre soluzioni su misura, adattare tempistiche e prodotti con flessibilità in base alle specifiche richieste. Vogliamo fidelizzare i clienti ed instaurare nuove partnership durature, trasparenti e di qualità, perché l'esperienza positiva del cliente è un valore per il business, un elemento per distinguersi dalla concorrenza in un mercato sempre più competitivo.