News

Programmazione POR FESR 2014-2020: per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva

Grazie all'introduzione di un nuovo transfer integrato e di una innovativa isola robotizzata per carico/scarico e movimentazione dei pezzi, Rubfriuli ha vinto il bando regionale di contributi per l'automazione industriale POS FESR 2014-2020.

Il transfer abbinato al robot consente di ottenere il pezzo finito in una unica lavorazione.

Queste macchine producono componenti ad una velocità maggiore e allo stesso tempo permettono un' elevata qualità di fabbricazione grazie ad un controllo di prodotto e di processo in real time.

Download locandina


Concluso l'Host 2017 - Arrivederci alla prossima edizione

Si è concluso da poco l'#Host2017 e vogliamo cogliere l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e visitato il nostro stand.

Gulfhost: Dubai International Hospitality Week

La manifestazione, che collega tutti i produttori di apparecchiature per la ristorazione, fornitori, fornitori di soluzioni e investitori, è organizzata de Dubai World Trade Centre e DMG Events Middle East.
La settimana degli eventi curati dal vivo riunirà il meglio dell'ospitalità e del servizio di ristorazione co-localizzando GulfHost e l'Hotel Show con l'obiettivo di facilitare il trasferimento di conoscenze in attesa di Expo 2020.

HOST Milano 2017

Siamo lieti di comunicarvi che anche quest'anno siamo presenti a HOST Milano 2017, con uno stand ricco di novità e soluzioni innovative nell'ambito della rubinetteria per la ristorazione collettiva. La manifestazione è giunta alla 40° edizione e si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. E' la sede preferita dai top player per presentare in anteprima l’innovazione nella tecnologia per la lavorazione del food (equipment), nel prodotto food (materie prime, semilavorato), nel mondo del caffè, nei format, nel design e nel lifestyle. Un appuntamento di portata internazionale, al quale non possiamo mancare: un'occasione importante per comunicare la nostra professionalità ed il nostro stile. Vi aspettiamo dal 20 al 24 Ottobre 2017 presso Fiera Milano, settore Ristorazione Professionale, PAD 7 stand R47 S48!

Chiusura Festività Natalizie

Avvisiamo tutti i nostri clienti e fornitori che i nostri uffici saranno chiusi dal 23 Dicembre all'8 Gennaio 2017.
L'occasione ci è gradita per augurare a tutti voi un Buona Natale e un Felice 2017!

Lo staff di Rubinetterie del Friuli

Rubinetterie del Friuli, l’azienda che cresce grazie all’export

Il 1 Ottobre è uscito un'articolo sul quotidiano "Messaggero Veneto" relativo alla nostra azienda, una delle poche ad essere sopravvissute alla crisi nella zona industriale di Spilimbergo e anzi ad avere un continuo trend positivo!
La titolare, Antonietta Bisaro, in questo articolo, spiega in poche parole la chiave del successo: «Credo molto nel mio lavoro e credo che investire sia l’unico modo che ci consente di poter restare ancora sul mercato» .
Gli ultimi dati di bilancio confermano un successo ormai consolidato: oltre 7 milioni di euro di fatturato ogni anno (80 % export fra Spagna, Portogallo, Germania, Francia, Belgio, Sudafrica e Russia), 25 dipendenti, la presenza di suoi prodotti in ogni parte del mondo.

Leggete l'articolo in versione integrale - MESSAGGERO VENETO

FHA2016 SINGAPORE

Dal 12 al 15 aprile 2016 saremo presenti al FHA2016 Exhibition, il Salone internazionale Food&HotelAsia2016. Vi aspettiamo al nostro stand per presentarvi tutte le novità del settore della rubinetteria industriale.

Nuovo totem aziendale

Per emergere non basta lavorare con professionalità, bisogna soprattutto trasmetterla nel settore, trasferirla a clienti e fornitori insieme ai concetti di fiducia e di qualità. Per questo siamo convinti che è importante investire continuamente in comunicazione, innovando e rafforzando l'immagine aziendale, valorizzando la nostra identità anche con soluzioni audaci e distintive. Siamo quindi orgogliosi di mostrarvi il nostro nuovo totem luminoso, installato nel giardino antistante la nostra sede: originale ed impattante, ma insieme elegante e raffinato.

Host2015, Milano

Abbiamo presentato i nostri rubinetti dedicati al mondo della ristorazione collettiva, con particolari novità sia a livello funzionale che estetico. I nostri clienti sono stati contenti di poterci incontrare e i nostri prodotti hanno suscitato particolare interesse anche in molti altri operatori del settore che hanno fatto la nostra conoscenza per la prima volta. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno dedicato la loro attenzione e hanno visitato il nostro stand durante questa importante fiera

HOST 2015

Dal 23 al 27 ottobre 2015 saremo presenti all'HOST 2015, il 39° Salone internazionale dell’ospitalità professionale.
Vi aspettiamo al nostro stand per presentarvi tutte le novità del settore della rubinetteria industriale.

INTERNAZIONALIZZAZIONE

Il design e la funzionalità delle rubinetterie friulane esportati nel mondo attraverso il mercato settorializzato della ristorazione collettiva. Antonietta Bisaro spiega gli ingredienti di un successo made in Italy.
Leggi Articolo DOSSIER - FRIULI VENEZIA GIULIA 2012

SHOWER SET MATIC - LINE DELUXE

Sempre attenti alle esigenze del mercato, Rubinetterie del Friuli amplia la gamma della rubinetteria per la ristorazione collettiva con due nuovi articoli di alta qualità e funzionalità. Vai alla sezione rubinetti

SESSANT'ANNI DI LAVORO INSIEME A UNA FAMIGLIA

Nel 2013 Rubinetterie del Friuli celebra 60 anni di presenza nel mercato e nel territorio: un traguardo grande come è grande la destinazione delle creazioni dell'azienda, da sempre dedicata alla produzione di rubinetterie e articoli per impianti di ristorazione collettiva.

Ma soprattutto grande come il cuore, il carattere e la professionalità della famiglia Bisaro che, dal 1952 ad oggi, ha fondato e guidato Rubinetterie del Friuli.

Grande anche come il futuro di un'azienda che, proprio come l'acqua, dimostra ogni giorno sia di sapersi adattare ad un mondo in continua evoluzione sia di incidere con decisione un percorso innovativo e autonomo.